Un mini album per una bimba

Mar 24

Un mini album per una bimba

Negli ultimi weekend ho scrappato molto e sono piuttosto contenta dei risultati 🙂 Questo è un mini album per fabiana, la bimba della mia amica Ilaria che ha compiuto 1 anno a gennaio. Per regalo mi ha chiesto un album scrap con le foto della bambina e ho deciso di dare una mia interpretazione al mini album che Valentina e Irene hanno proposto durante i corsi dell’ultima edizione dell’Hobby Show.

 

Serenascrap mini album bimba 1

 

Per la struttura di questo mini album, ho preso un foglio bianco  A4 e l’ho piegato in tre per vedere le dimensioni e capire esattamente in quale punto talgiare e piegare il bazzill rosa. Le carte sono My Mind’s Eye. Nella pagina centrale dell’album c’è una taschina con due foto a mo’ di tag e nella pagina di destra c’è un foglio rosa chiaro ripiegato in tre per avere qualche pagina in più.

 

serenascrap mini album bimba 8

 

La struttura delle pagine è molto regolare: carta, foto, carta oppure foto, carta, foto. In questa pagina c’è una foto che mi piace moltissimo, io e Fabiana che ci diamo la mano ^.^

Serenascrap mini album bimba 2

 

Serenascrap mini album bimba 3

 

Come abbellimenti ho usato alcuni timbri con i fiori e un border punch per la pagina interiore. Non ho aggiunto spessore da nessuna parte per evitare problemi a tenere chiuso il mini album.

 

Serenascrap mini album bimba 4

 

Serenascrap mini album bimba 5

 

Serenascrap mini album bimba 6

 

Serenascrap mini album bimba 7

 

Il risultato finale mi ha reso molto soddisfatta e Ilaria l’ha apprezzato ancora di più!

Altri scrapbooking:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *