Album Mr and Mrs

Ago 05

Album Mr and Mrs

Oggi voglio presentare, ma soprattutto mostrare, un album che avevo in cantiere da tanto tempo e che ieri ho finalmente consegnato. Anche questa volta si tratta di un matrimonio, quello di Daniela e Francesco, e del mio regalo per loro. L’appuntamento con Daniela era rigorosamente sul marciapiede all’ombra e siamo andate subito a prendere qualcosa di fresco. Le ho consegnato il mio regalo di nozze in ritardo, molto in ritardo… ma credo che sia valsa la pena aspettare 🙂

L’oggetto tanto desiderato era questo album di Teresa Collins:

 

La scelta delle foto è opera degli sposi, mentre io ho pensato alla stampa. L’album è tutto sui toni del bianco, del beige e del nero, quindi ho fatto stampare le fotografie in bianco e nero e in seppia. Non sapendo come le avrei abbinate, le ho fatte stampare tutte due volte, una volta per colore, con l’eccezione della foto di copertina qui sopra, la foto del bouqet e quella del tableau.

Ho semplicemente seguito e adattato le istruzioni del kit Mr and Mrs e, per chi conosce Teresa Collins, si tratta solo di operazioni molto semplici: tagliare la carta, fare la mattatura intorno alle fotografie e un paio di pagine a tasca dove poter inserire ulteriori fotografie. Il kit prevede lo spazio per il journaling, compito che ho lasciato agli sposi.

Purtroppo non avevo i nastri del kit e ne ho usati altri che secondo me andavano bene. per arricchire un po’ la copertina ho inserito alcuni anellini comprati a parte, perfetti per l’occasione.

 

 

 Una sola avvertenza: il kit non ha abbastanza cardstock, soprattutto neri. Se decidete di comprarlo, fate scorta di cardstock e/o bazzill! Per il resto, faccio parlare le fotografie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri scrapbooking:

4 comments

  1. Molto bello brava Serena e che bei colori eleganti!!!
    Gio’

  2. daniela /

    Grazie ancora Sere per il meraviglioso regalo! Lo sto mostrando con orgoglio facendoti anche un pò di pubblicità che non guasta no? Potrebbe essere il tuo futuro lavoro un giorno!!!!
    Baci

    • Maria Serena /

      Grazie Daniela, sono contenta che ti sia piaciuto 🙂 sarebbe bello farlo diventare un lavoro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *