Una cornice per una bimba

Mar 17

Una cornice per una bimba

Assenza dal blog non vuol dire niente scrapbooking! Eccomi qui allora con una cornice alterata per (finalmente posso dire il nome!) Fabiana, la bimba della mia amica Ilaria.

Quando ho conosciuto questa meraviglia della natura, ho pensato di non poter andare a mani vuote e ho preso una delle cornicette Ikea comprate mesi prima senza uno scopo preciso. Datemi una cornicetta ed ecco come ve la trasformo in pochi minuti:

 

Ilaria è la prima tra le mie amiche ad aver avuto una femminuccia, ora sì che mi posso divertire con fiocchetti, cuoricini, carte rosa e via dicendo! In questo caso ho usato della carta Toga, un timbro Artemio per la culla, la F adesiva viene da un vecchio alfabeto Elsie, mentre le altre lettere del nome della piccola sono fatte con l’intramontabile alfabeto di legno (uno dei miei migliori acquisti scrap).

Vi lascio con un paio di particolari.

 

 

 

 

Altri scrapbooking:

2 comments

  1. Molto graziosa questa cornice, brava, bei colori!!!!
    Auguri alla piccola Fabiana!

  2. Laura /

    Buongiorno, tra un mese ci sarà il battesimo delle mie bambine e vorrei avere qualche informazione riguardo questa cornice per bimba. Mi piacerebbe fosse senza nome. Vorrei cortesemente sapere il prezzo è i tempi di consegna. La ringrazio anticipatamente. Attendo sua risposta. Grazie e buona giornata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *