Torta di pannolini!

Dic 30

Torta di pannolini!

Le iscritte alla lista ASI ricorderanno le mie domande sulla torta di pannolini: ci saranno problemi con l’igiene? Quanti ne servono? Come convincere le persone a fare un regalo simile? Ebbene, questo è il risultato:

Dopo tanto parlare e tanto chiedere, ho finalmente realizzato la mia prima torta di pannolini per la futura nascitura di Ilaria, la quale ha però chiesto di non fare niente di rosa o di troppo femminile (ok, sarà femmina, ma non si sa mai…). Ho quindi deciso di usare due colori neutri, il giallo e il verde. Ho usato circa 60 pannolini per una torta di tre piani e al centro ho messo due confezioni di pasta Fissan. In cima ho messo un pupazzetto dell’Imaginarium e qualche paia di calzini qua e là appesi con delle mollette alterate. Infine, per evitare che stesse lì a prendere polvere, l’ho chiusa con la plastica che in genere si usa per chiudere i cesti di Natale.

Che dire, mi sono divertita davvero tanto a farla, ci ho messo poco tempo e spero di avere la possibilità di farne un’altra quanto prima 🙂

Vi lascio qualche particolare della torta.

Altri scrapbooking:

3 comments

  1. ciao bellissma e complimenti

  2. brava, Serena! hai fatto un bel lavoro, sia con la torta, che con le tue amiche scettiche!

  3. Maria Serena /

    grazie mille!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *